Marko81 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao ragazzi ho un amplificatore technics all’improvviso non si accende più la 220 gli arriva ma non capisco che tensione deve uscire non trovo le specifiche da nessuna parte se misuro le uscite a tutte mi dà 136,5v sapede o conoscete dove posso reperire le specifiche del trasformatore grazie a tutti
Giophi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Servono informazioni in piu' , almeno il modello dell'amplificatore . Con lo schema sara' possibile identificare le tensioni del secondario del trasformatore ( sempre che sia interrotto) . Ma come hai fatto le misure? dove hai posizionato i puntali del tester?
giuseppe071964 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao Marko81, non trovando le specifiche del trasformatore, cerca in rete con il modello dell' amplificatore per risalire allo schema e quindi alle specifiche tecniche.
Marko81 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa È un technics su700 i puntali li ho messi in ogni modo sulle uscite mi da sempre la stessa misura
Messaggi consigliati