sabrina. Posted January 19 Report Posted January 19 La girante della pompa fa fatica a girare La lavastoviglie carica e scarica correttamente.Non riesco a smontare la pompa di lavaggio.Qualcuno da dirmi come fare?
michpao Posted January 19 Report Posted January 19 Data l’età della lavastoviglie controlla il condensatore, che potrebbe essere esaurito. Altrimenti metti foto, per ricevere indicazioni di smontaggio …
Ciccio 27 Posted January 19 Report Posted January 19 Ma se ruoti a mano le palette, senti molta resistenza?
Diomede Corso Posted January 20 Report Posted January 20 Allora devi smontare dal pozzetto per raggiungere la vite che tiene la girante (Sotto la chiocciola a sinistra) Occhio a non perderla perche è una vite inox a passo speciale non fornita Io i tanto cambierei prima il condensatore (5 o 6uf) Poi eventualmente pensiamo al resto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now