Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserita:

Già col biberon beveva ammorbidente... 😅🤪

Inserita:
Il 20/1/2026 alle 12:30 , tempoperso ha scritto:

Inoltre, un altro difetto che ho riscontrato ultimamente, sembra che ai primi cicli di lavaggio, con la funzione temperatura a 90°, l'acqua non si riscaldi a dovere e che il timer raramente (dico può capitare raramente) non vada avanti tra l'uno e il tre.

Verificare la presenza del termostato 30° Normalmente Aperto .

Se questo non scatta qualndo l'acqua raggiunge 30° circa, il timer non va avanti.

Inserita:

La riprova, in questo caso, si fa portando a zero il termostato. 😉

Diomede Corso
Inserita:
7 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Se non ne vedevi da 60 anni, allora ne hai almeno 65? 😱

Il mio IO carrieristico non corrisponde al mio IO anagrafico 🤪 - io mi occupo di lavatrici dal 1958 a domani

• 1 month later...
tempoperso
Inserita:

"A proposito di termostato": quando dovrò assemblare nuovamente la vasca non so se la sonda e la relativa guarnizione vanno montate insieme con la colla ? Oppure, posso prima incollare la guarnizione alla vasca durante l'accoppiamento e dopo a lavoro finito inserire la sonda? Perchè, tornando al discorso del termostato adesso non posso testarlo, ma quando completerò il montaggio di tutta la lavatrice, se eventualmente riscontro un guasto al termostato, sarà possibile sostituirlo senza dover estrapolare anche la guarnizione attaccata alla vasca?

Ciccio 27
Inserita:

Di solito si scalza con un piccolo giravite a taglio, dal bordo interno della guranizione.