totolemoko Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve Ho una cassa attiva soundking fp208-1a. Se collego un microfono con cavo xlr all'ingresso e schiaccio il pulsante su MIC, non ci sono problemi, l'audio della mia voce si sente perfettamente. Se collego nello stesso input un lettore mp3, quindi con cavo stereo e schiaccio il pulsante su LINE, succede che la musicasi sente bene e la voce del cantante diventa più piccola e un po' troppo riverberata. Ma se stacco uno dei due canali la canzone si sente bene, sia la musica che la voce. I cavi sono ottimi, così il lettore mp3. Non riesco a capire il problema. Non mi pare che l'ingresso sia mono. Potrebbe essere ma mi sembra strano dato che la femmina jack interna ha tre pin: uno a massa e gli altri sue seguono due vie diverse nel circuito. Qualcuno potrebbe spiegarmi il problema?
Domenico Maschio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Le casse attive sono quasi sempre mono . Se cerchi marca e modello su google vedi che si vendono a coppie . Del resto dai comandi e manopole posteriori non c'è alcun riferimento alla stereofonia ( bilanciamento , ecc.) , se si intravvedono davanti gli altoparlanti dovrebbero essere solo un tipo : 1 tweeter , 1 woofer .
Messaggi consigliati