lspatti Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il mio televisore Lg Oled65c15la: praticamente si spegne dopo pochi secondi senza che appaia il logo Lg e senza lampeggi strani del led rosso sul televisore. Lo stesso problema l'ho avuto circa due settimane fa che pensavo di aver risolto sostituendo la scheda di alimentazione ma purtroppo oggi si è ripresentato. C'è qualcuno che mi può consigliare cosa fare per risolvere il problema? Grazie.
mistertv Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Se stai a Roma me lo porti in laboratorio e te lo sistemo.
lspatti Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa 3 ore fa, mistertv ha scritto: Se stai a Roma me lo porti in laboratorio e te lo sistemo. Purtroppo sono di Brescia, non mi potresti aiutare??
3kek1 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende"). t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 8 ore fa, lspatti ha scritto: Purtroppo sono di Brescia, non mi potresti aiutare?? certamente,ma solo attraverso le pagine del forum oppure privatamente al di fuori di esso,queste sono le regole di PLC forum
lspatti Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 3 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: certamente,ma solo attraverso le pagine del forum oppure privatamente al di fuori di esso,queste sono le regole di PLC Forum Si certo, siamo qui apposta per aiutarci a vicenda. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema.
Messaggi consigliati