lspatti Inserito: ieri dalle 17:38 Segnala Inserito: ieri dalle 17:38 Ciao a tutti. Ho un grosso problema con il mio televisore Lg Oled65c15la: praticamente si spegne dopo pochi secondi senza che appaia il logo Lg e senza lampeggi strani del led rosso sul televisore. Lo stesso problema l'ho avuto circa due settimane fa che pensavo di aver risolto sostituendo la scheda di alimentazione ma purtroppo oggi si è ripresentato. C'è qualcuno che mi può consigliare cosa fare per risolvere il problema? Grazie.
mistertv Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa Se stai a Roma me lo porti in laboratorio e te lo sistemo.
lspatti Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa 3 ore fa, mistertv ha scritto: Se stai a Roma me lo porti in laboratorio e te lo sistemo. Purtroppo sono di Brescia, non mi potresti aiutare??
3kek1 Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende"). t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa 8 ore fa, lspatti ha scritto: Purtroppo sono di Brescia, non mi potresti aiutare?? certamente,ma solo attraverso le pagine del forum oppure privatamente al di fuori di esso,queste sono le regole di PLC forum
lspatti Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa 3 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: certamente,ma solo attraverso le pagine del forum oppure privatamente al di fuori di esso,queste sono le regole di PLC Forum Si certo, siamo qui apposta per aiutarci a vicenda. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema.
mistertv Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Quote Purtroppo sono di Brescia, non mi potresti aiutare?? Si certo. Però se stavi qui era meglio te lo sistemavo (gratis) nel laboratorio di casa. Quote r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende"). Non ho nessuna attività commerciale. Quote t) Divieto di scrivere discussioni di tipo pubblicitario, e' ammessa comunque la segnalazione alla marca, per questo e' il buon senso a decidere. E' comunque assolutamente vietato fare pubblicita' alla propria azienda. Non ho aperto nessuna discussione pubblicitaria e tantomeno ho fatto pubblicità ad aziende che non ho. Per l'aiuto ...monta l'alimentatore EAY65689433? Lo hai sostituito con uno nuovo o con uno usato? L'alimentatore deve essere nuovo ma a distanza di tempo, e dipende dall'uso che ne fai, si guasterà anch'esso. In laboratorio (casalingo) se sono sempre i soliti componenti a difettare faccio un'operazione studiata per ovviare al problema ma per la riuscita dell'intervento occorre avere il tv per testarne i riscontri almeno 4 ore. Semmai nessun altro riesce ad aiutarti in privato ti indico i componenti da controllare.
lspatti Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 1 ora fa, mistertv ha scritto: Si certo. Però se stavi qui era meglio te lo sistemavo (gratis) nel laboratorio di casa. Non ho nessuna attività commerciale. Non ho aperto nessuna discussione pubblicitaria e tantomeno ho fatto pubblicità ad aziende che non ho. Per l'aiuto ...monta l'alimentatore EAY65689433? Lo hai sostituito con uno nuovo o con uno usato? L'alimentatore deve essere nuovo ma a distanza di tempo, e dipende dall'uso che ne fai, si guasterà anch'esso. In laboratorio (casalingo) se sono sempre i soliti componenti a difettare faccio un'operazione studiata per ovviare al problema ma per la riuscita dell'intervento occorre avere il tv per testarne i riscontri almeno 4 ore. Semmai nessun altro riesce ad aiutarti in privato ti indico i componenti da controllare. Ciao, innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto. L'alimentatore che ho montato(EAY65689423) dovrebbe essere nuovo, l'ho preso su SOS ricambi(188€). Dopo averlo montato la televisione è andata bene per circa 1 settimana. L'altro ieri sera l'ho accesa dopo essere tornato da lavoro e si è spenta quasi subito come la volta precedente. Ho staccato tutto ma praticamente si spegne sempre dopo aver caricato il WebOs. Oggi ho acceso il televisore che ho messo davanti e nel contempo si è acceso anche l'oled ed ho aspettato che si spegnesse, ma con mia grande sorpresa stavolta non si è spento. Allora ho riattaccato il decoder di Sky e l'ho sto tutt'ora guardando. Nonostante ciò non mi faccio illusioni: il problema c'è e si ripresenterà. Tu pensi che sia ancora la scheda di alimentazione?
3kek1 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sarebbe bene specificare bene la parola GRATIS in tutte queste proproste che leggo nei vari post... perché cosi direi che si capisce tutt'altro
Messaggi consigliati