alva.dimichele Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buonasera a tutti, Provo a chiedere se potete aiutarmi ho installato una caldaia arca pixel mx 25 per un impianto radiante. ACS funzionante Riscaldamento solo alla prima accensione Il problema si presenta dopo la seconda riaccensione dell impianto di riscaldamento Appena il termostato commutata il contatto la caldaia, parte regolarmente e arriva a temperatura l' ambiente, il termostato poi stacca la caldaia. Alla seconda richiesta di riscaldamento durante la giornata, inizia subito a lampeggiare il simbolo riscaldamento sulla.caldaia, accende il circolatore, ma non accende la.fiamma. Può rimanere anche per 3 ore a lampeggiare e non partire. L unico modo per farla ripartire è togliere l'alimentazione per pochi secondi e riaccendere. Ho modificato anche l'intervallo di tempo per riduree riaccensioni da 3 a 0 minuti . Cosa può essere che la caldaia resta in attesa infinita? Non fa blocco o errore. Link video https://www.facebook.com/share/v/17RoLdoSEr/ Modificato: 2 ore fa da alva.dimichele Inserirò link video caldaia
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Io sono propenso a pensare che ci sia un problema di elettronica e la caldaia rimanga nella posizione stand by come se ci fosse la temperatura stabilita e quindi la pompa rimane in funzione e il bruciatore spento . e non credo sia il sensore di riscaldamento altrimenti spegnendo e riaccendendo non dovrebbe ripartire normalmente .
Messaggi consigliati