jack-vc09 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno, sono alle prese con la riparazione di una scheda del roborock cdz11rr. In prima analisi ho trovato il diodo schottky segnato sulla scheda in corto, sostituito ho notato che in uscita al trasformatore (2 poli) non esce tensione mentre in ingresso (4 poli) ho circa 300v in DC. Togliendo il trasformatore dalla scheda il secondario risulta in corto. Non riesco a trovare le specifiche per vedere se riesco a trovare un equivalente grazie
patatino59 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Si tratta di un trasformatore Switching. Non troverai un equivalente, e al 90% non è lui la causa del malfunzionamento, ma una mancata partenza dell'oscillatore. Lavora ad alta frequenza e la ricerca guasti richiede un minimo di conoscenza sugli alimentatori Switch.Mode. Se non ne esci puoi sostituire tutto l'alimentatore con un alimentatore universale per Notebook settato a 19-20 volt
jack-vc09 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa La situazione si complica..eventualmente seguirò il tuo suggerimento grazie
Messaggi consigliati