michelemagnesa Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Buonasera, da un cliente ho ricevuto un pcb che lui mi ha detto che era una striscia led ma invece è una striscia con ampolle reed che vorrei capire che potenza sono per cambiarle.
Stefano Dalmo Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Io vedo la pista interrotta . Nella parte terminale
michelemagnesa Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa lo notata anche io, vedo di ripristinarla. una volta ripristinata con quale prodotto posso "verniciarla" per evitare contatti indesiderati? per i componenti qualcuno mi può aiutare?
Leone2285 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao Michele, prima di cambiare i reed controlla se funzionano. Avvicina un magnete e vedi se aprono o chiudono il contatto. Per quel che riguarda la potenza, essendo che probabilmente pilotano segnali, non credo sia così vincolante. Importante è la dimensione dell'ampolla che deve essere uguale o similare con l'originale. Per le piste c'è chi usa solder mask.
Messaggi consigliati