frankrb78 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa ciao in un terreno mi voglio mettere una casetta di legno 3 x 4 non ho grandi pretese di energia, mi spiego 1 o 2 faretti interno/esterni 20w accesi se va bene 1 ora quando ci vado 1 notebook 2 orette quando ci vado - radio bollitore thè 600w .... 10 minuti? macchinetta del caffè cialde 1000w .... 10 minuti? userò sempre inverter 12v/220v, ci caricherò batterie litio di qualche attrezzo quindi pensavo e qui chiedo consigli di mettere 2 pannellini da 12v 200w ciascuno con regolatore di carica 30a inverter 1500w batteria lifepo4 12v 150ah è equilibrato? cosa pensate? tutto esposto a sud senza zone d'ombra, i carichi sopra menzionati li avrò 1-2 volte a settimana. grazie consigli?
Leone2285 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Ciao Frank, visto l'uso sporadico che ne dovrai fare io opterei per una Power station che ti carichi in casa e la porti quando ti serve. Personalmente per scaldare acqua o per fare un caffè io preferirei un fornellino a gas. Il mio è solo un consiglio. Sicuramente gli esperti del forum sapranno darti consigli tecnici nel caso tu comunque voglia realizzarlo. Modificato: 3 ore fa da Leone2285
Messaggi consigliati