Jump to content

Frontale lavastoviglie in acciaio inox: SMEG-->Miele

Recommended Posts

Lava-asciuga
Posted (edited)

Ciao Forum. Una domada...

Sto valutando la possibilità di sostituire la nostra lavastoviglie SMEG sottopensile a scomparsa totale con un modello Miele. Vorrei sapere se è possibile fissare il pannello frontale originale SMEG in acciaio inox, che già possediamo  a una nuova lavastoviglie Miele utilizzando gli appositi accessori di montaggio Miele. Questo ci permetterebbe di mantenere l'aspetto uniforme e armonioso della nostra cucina visto che abbiamo già altro acciaio inox. Il mobile forno è tutto in acciaio.
Qualora ciò non fosse possibile,  qualcuno sa se è possibile realizzare un pannello frontale su misura con finitura in acciaio inox che si abbini perfettamente al resto della nostra cucina?

Grazie per l'aiuto

Edited by Lava-asciuga
  • Lava-asciuga changed the title to Frontale lavastoviglie in acciaio inox: SMEG-->Miele
Ciccio 27
Posted

Pare che Smeg lavi meglio di Miele...

Stefano Dalmo
Posted

Ciccio la domanda  è  riferita ad altro 😉

Ciccio 27
Posted

Volevo sviarlo dal tradire la nostra esperienza... 🤪

Diomede Corso
Posted

Comunque NO, a meno che non siano entrambi modelli a scomparsa totale ma non credo che Smeg faccia pannelli che montano su Miele.... 

Ciccio 27
Posted

Non c'è uno standard condiviso sui sistemi di fissaggio del pannello.

Ganimede77
Posted
Il 03/02/2026 alle 18:21 , Lava-asciuga ha scritto:

Vorrei sapere se è possibile fissare il pannello frontale originale SMEG in acciaio inox

Se parliamo dell'accessorio ufficiale SMEG, no. E' preforato per e adattabile solo alle porte Smeg. Se fosse uno generico o fatto dal produttore del mobile, si.

KIT82CX.jpg?pEFs=cVY2M1MyN1ZOMFFadEQ5ZlVOMzhVelZ5U1VtVHE2eVBmSnlJbVpmVWVNdWhlb2dFMmVBWHVTNzVzTGVRN1RzUE9MdEVrZXNUUm8vbDNOMWRSa0Y5c3hBZEJoNG8zeG5mWlVDenhYUFFqRWJGQ2F4UGVSbXZmd0RNUXpPUjVEWU0wZ01MQi8zNjRSbVl4V243dnl4U0xnPT0