Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserita:
1 ora fa, Leone2285 ha scritto:

Adesso dovrei escludere la linea inverter ma non so precisamente dove è come tagliare. 

Togli il trasformatore delle lampade.

Ma non ci sono le istruzioni allegate al kit?

Leone2285
Inserita:
10 minuti fa, mistertv ha scritto:

Ma non ci sono le istruzioni allegate al kit?

Non c'è alcuna istruzione. Nella discussione che avevo citato a inizio post @overplay se non erro ha tagliato la pista dopo il Q308. Vorrei capire bene come è dove tagliare visto la prossimità di piste vicine. 

Inserita:

Ma guarda che devi semplicemente recuperare i segnali e le tensioni come sta scritto sulla pagina dove hai preso il kit. Connetti i 15v , il dim, l'enable e la massa. Ti stai facendo troppi problemi, togli il trasformatore delle lampade e basta.

Leone2285
Inserita:

Collegamenti effettuati e trasformatore dissaldato. All'accensione il televisore è partito bene ma poi ha ripresentato lo stesso problema di prima ovvero si spegne. Potrebbe essere la scheda madre? 

Come ad inizio discussione l'unica spia che sembra rimanere sempre accesa è il led rosso sulla optical digital audio out. Continua a sentirsi sempre il solito ticchettio veloce. 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...