frank8282 Inserito: ieri dalle 16:28 Segnala Inserito: ieri dalle 16:28 Buondì, secondo voi cos'è? anticipo che ha piovuto molto, la casa è stata chiusa per un mese e tornato ho trovato questa macchia. Non vorrei che fosse dovuta a potenziale infiltrazione causa lavoraccio del 110%. Premetto inoltre che l'appartamento è all'ultimo piano, muro perimetrale in adiacenza al terrazzo. E sopratutto ho già segnalato la cosa all'amministratore, ma al momento non ha mosso un dito...che devo fare? come coprirla?
robertice Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 21 ore fa, frank8282 ha scritto: secondo voi cos'è Controlla il radiatore altrimenti è un'infiltrazione
frank8282 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa oggi sono andato sul tetto e ho notato il ristagno di acqua poco sopra la terrazza (foto in allegato) oltre a danni in altra stanza... è tutta colpa di potenziale infiltrazione? a breve riscrivo ad amministratore...
frank8282 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 1 ora fa, robertice ha scritto: Controlla il radiatore altrimenti è un'infiltrazione il radiatore era ed è stato spento x un mese ...
Messaggi consigliati