Claudio Monzuno Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Gent.mi buonasera, a seguito di blocco per sovratemperatura della caldaia, a freddo ho riarmato il sensore che è presente nella pulsantiera, nel riavvio mi compare questo errore che non è contemplato nel libretto di uso e manutenzione, interrogando il web leggo che potrebbe essere la sonda fumi guastatasi per l'alta della temperatura, in questo caso potrei cambiarla anch'io ma vi chiedo confema in base alla vostra esperienza. Ringrazio e saluto. Claudio
giorgio17 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Se e' la sonda fumi andata in tilt per alta temperatura io chiamerei un tecnico per controllare la combustione.La caldaia e'andata in sovratemperatura per quale motivo? Prima di cambiare la sonda bisogna scoprire il motivo.
Claudio Monzuno Inserita: 48 minuti fa Autore Segnala Inserita: 48 minuti fa Non ne sono certo ma potrei aver chiuso male lo sportello. Ho chiamato l'assistenza ma prima di tre giorni non possono e volevo provare a sostituire la sonda considerato che non è un esborso esoso.
giorgio17 Inserita: 17 minuti fa Segnala Inserita: 17 minuti fa La sonda fumi e' una protezione per la caldaia,potresti rischiare di fare grossi danni se per caso la caldaia si surriscalda.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora