luca7475 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Scheda caldaia 45.006.587-003 Ferroli non rileva fiamma. Elettrodo Ok pulito.
Livio Orsini Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa luca7475 il forum è gratuito, non si paga un tot a parola come nei vecchi telegrammi postali, quindi una descrizione più completa e dettagliata del problema sarebbe gradita. In fin dei conti è nel tuo interesse, più informazioni dai, più è probabile che tu ottenga risposte che possono aiutarti a risolvere il tuo problema.
luca7475 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Hai ragione scusate , la problematica é partita da un problema di mancata accensione fiamma a camera stagna chiusa , sono riuscito a capire che sembrava ci fosse troppo tiraggio per accendere la fiamma , ho ridotto leggermente l'aspirazione e la fiamma ha cominciato ad accendersi , chiuso tutto e riprovato per un po' OK poi ha iniziato ad andare in allarma dopo accensione . Ho provato a pulire elettrodo e contrario bene sulla fiamma ma niente. Con il tester mi sembra di vedere aumentare i mmillivolt sull'elettrodo a fiamma accesa ma la scheda non la rileva. Testato cavi sensore sono Ok.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora