Ciro830 Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Ciao! Caldaia baxi evo prime 26. Da qualche nese sartuariamente mi va in blocco con l'errore E01 - 17 da manuale corrisponde a (mancanza circolazione acqua (permanente)).. Il tecnico In primis ha cambiato un sensore.. Se continuerà a bloccarsi nuovamente passerà alla pompa poi alla centralina.. Mi chiedo, sono step di prassi o il tecnico é un po approssimativo? Se cosi fosse, centralina o pompa che sia, gia nei rotti dopo 4 anni di caldaia? Esperienze in merito? "Quando é stata montata é stato fatto il lavaggio all'impianto"
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Scusa , ma a parte che purtroppo la prassi è quella , se ha sostituito il pressostato e la caldaia funziona , perché ti stai preoccupando . le caldaie , come tanti apparecchi , si possono rompere anche nel primo anno di vita . come possono passare decenni senza rompersi mai 🤷♂️
Ciro830 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa .. ieri si è nuovamente bloccata, ho provato nuovamenre a rifare uno spurgo dei termo questa volta facebdo scorrere per ogni termo almeno un mezzo litro d'acqua.. Chiaramente ad ogni termo andavo a caricarla in caldaia restando sempre con minimo un bar in pressione.. Probabmente non centra nulla ma ho disattivato la modalita eco nel termostato.. Vedremo nei prossimi giorni e nel caso ricontattero il caldaista..
Messaggi consigliati