messimo Posted February 17 Report Posted February 17 Ciao a tutti, spero possiate darmi un consiglio veloce. Ho sempre utilizzato pucci, adesso mi hanno consigliato di montare geberit, e in particolare mi occorre per sanitari sospesi. Quale modello geberit mi consigliate? mi occorre per sanitari sospesi, quindi che sia robusto e sicuro. Ho visto in giro i modelli con i piedi e senza piedi, per quale dovrei optare? grazie
Stefano Dalmo Posted February 17 Report Posted February 17 (edited) Edited February 17 by Stefano Dalmo
messimo Posted February 17 Author Report Posted February 17 Ciao e grazie della risposta. cosa cambia tra il modello da te indicato e questo in foto?
Stefano Dalmo Posted February 17 Report Posted February 17 (edited) Questa va bene per pareti in cartongesso o simili , dove non si può fissare a muro . come puoi vedere , quella di sopra , può essere appoggiata alla muratura , e ancorata alla muratura laterale , senza rompere fino a terra e ha la rete per l’intonaco Edited February 17 by Stefano Dalmo
robertice Posted February 17 Report Posted February 17 22 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: e ancorata alla muratura laterale Cosa molto importante è chiudere con cemento lo spazio in basso tra cassetta e intelaiatura metallica A volte mettono polistirolo o carta e succedere che il fissaggio può cedere
messimo Posted February 19 Author Report Posted February 19 ok grazie mille ascoltero e starò attento ai vostri consigli. A quale prezzo si trova nel mercato? su internet leggo prezzi dai 200 ai 300 euro.
Recommended Posts