messimo Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Ciao a tutti, spero possiate darmi un consiglio veloce. Ho sempre utilizzato pucci, adesso mi hanno consigliato di montare geberit, e in particolare mi occorre per sanitari sospesi. Quale modello geberit mi consigliate? mi occorre per sanitari sospesi, quindi che sia robusto e sicuro. Ho visto in giro i modelli con i piedi e senza piedi, per quale dovrei optare? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa (modificato) Modificato: 7 ore fa da Stefano Dalmo
messimo Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Ciao e grazie della risposta. cosa cambia tra il modello da te indicato e questo in foto?
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Questa va bene per pareti in cartongesso o simili , dove non si può fissare a muro . come puoi vedere , quella di sopra , può essere appoggiata alla muratura , e ancorata alla muratura laterale , senza rompere fino a terra e ha la rete per l’intonaco Modificato: 3 ore fa da Stefano Dalmo
robertice Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 22 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: e ancorata alla muratura laterale Cosa molto importante è chiudere con cemento lo spazio in basso tra cassetta e intelaiatura metallica A volte mettono polistirolo o carta e succedere che il fissaggio può cedere
Messaggi consigliati