adrobe Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Ho dimenticato di evidenziarti una cosa. Sulla scheda di accensione, una volta installata sulla scheda pannello comandi, vanno agganciati due connettori da due pin uguali. Fai attenzione che non siano stati invertiti, magari è quello il motivo per cui la scheda non funziona!
cislenco Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao ardrobe grazie dei consigli.penso di aver collegato i terminali della scheda di accensione come erano prima. Al limite se non faccio danni posso provare ad invertirli. Poi mi dicevi del pulsante nero dietro la pompa . Mi domandavo cosa era. Istintivamente ho provato a pigiare il pulsante ma non succede nulla. Mi sapresti dire che componente c’è all’interno a cosa serve e se magari possa essere causa del malfunzionamento. Grazie
cislenco Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Approfitto della tua disponibilità per fare un altra domanda. Le due luci nel pannello di comando mi pare una gialla e una verde cosa indicano? Mi pare che quando funzionava la caldaia a volte si accendevano mentre ora non si accendono.
adrobe Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il pulsante nero è uno sblocco della caldaia quando va in blocco per over temperatura Però questo blocco blocca tutto, al pari di quello posto sulla scatola comandi La luce gialla è la luce che segnala il funzionamento dell'operatore gas, quella verde della pompa dell'aria (circa 4 secondi dopo la gialla). Ovviamente se non socca la scintilla non si accenderanno mai.
Messaggi consigliati