Condor 4 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Salve, sono nuovo inscritto ed ho un nuovo problema su una vecchia caldaia. Dunque, la vecchia caldaia (anno 1989) è andata benissimo fino all' anno scorso, precisando che alla medesima è collegato un pannello solare per l'acqua calda dal lontano 2004. L'anno scorso ha cominciato, prima sommessamente, poi sempre più sonoramente a martellare.Nessun altro problema, ma soprattutto di notte sembra di essere in un cantiere navale in piena attività. Il martellamento sembra provenire dall' interno della caldaia, ma quando disinserisco il pannello non lo fa. Caldaia...posseduta o pannello fuori di testa? So benissimo che la caldaia non è vecchia...ben si antica! Che si può fare?
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Tipo di caldaia,tipo di impianto,ecc.ecc. prima di fare domande sarebbe opportuno inserire qualche dato in più,grazie
Condor 4 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa La caldaia è una Ferroli tipo ne 116 a metano costruita nel 1988. Impianto di riscaldamento a termosifoni in ghisa. Tubazioni interne in rame.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora