mithe Posted February 19 Report Posted February 19 Salve ho una centalina faac E034 con due motori tutto funzionante perfettamente.... Vorrei aggiungere la chiusura automatica ma non riesco a capire dove trovare nel menu di programmazione la logica per attivarla e scegliere un tempo... Qualcuno può aiutarmi? Grazie
simuffa Posted February 19 Report Posted February 19 Ciao il manuale dovrebbe essere questo: https://www.atecnica.it/file/e034-faac-manuale-istruzioni-collegamenti-montaggio.pdf?srsltid=AfmBOoqFE6LUrRKo_LdjTebFu4AGrO3SxR0qWM8QkCoWQvb5Ro5GlzrH La logica automatica va scelta tra quelle a pagina 24. "Lo" nel menù base, vedi pagina 20. "PA" nel menù base è il tempo di pausa, vedi pagina 20 sotto Lo.
Matte915 Posted February 19 Report Posted February 19 Buonasera, io invece ho un problema con questa scheda o con altro..abbiamo installato un cancello con bracci faac s418 e scheda E034. Funziona tutto ma abbiamo un problema che non riusciamo a risolvere..il cancello a volte si apre da solo senza nessun comando. abbiamo escluso i pulsanti e lo fa lo stesso. Le cose che bin abbiamo ancora provato sono esclusione chiave esterna o se no esclusione antenna aggiuntiva. Qualcuno mi puoi aiutare perché non ne riesco a venire a capo?! Abbiamo mantenuto i fili che esistevano già ed erano già stati passati. grazie mille
Alessio Menditto Posted February 19 Report Posted February 19 Matte ti aiutiamo ma devi aprire una tua discussione. Anche se il problema è identico.
Matte915 Posted February 19 Report Posted February 19 Scusami..ma non riesco a capire come fare..come posso fare per una nuova discussione?!
Alessio Menditto Posted February 20 Report Posted February 20 Entra nella sezione “cancelli elettrici”, appena sotto troverai una scritta in un riquadro blu con scritto “NUOVA DISCUSSIONE”, ci clicchi sopra e da lì puoi scrivere il titolo e la domanda.
mithe Posted February 23 Author Report Posted February 23 Tutto eseguito perfettamente e tutto funzionante grazie
Recommended Posts