Tiziano .M Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti non sono nuovo del forum,ma fino ad ora ho sempre esposto problemi su Cancelli Elettrici e grazie ai vostri consigli ho sempre avuto la soluzione Ora mi è stato chiesto da un mio cugino se c'é la possibilità di aggiungere un campanello/suoneria in garage ,perché non riesce a sentire il campanello. Arrivare in garage con due fili prelevati in parallelo dalla suoneria che si trova in cucina e impresa ardua se non impossibile.ora siccome sono un pò "datato" non so se in commercio c'è qualcosa che mi possa aiutare. Spero possiate darmi qualche suggerimento, in attesa cordiali saluti Tiziano
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Si suppone che sia un semplice campanello, a tensione di rete o a 12 volt?
Nik-nak Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Puoi prendere un campanello senza fili(Tx + rx tipo QUESTO), poi interfacci il trasmettitore radio con il campanello, in modo che quando suonano, il trasmettitore aziona il/i ricevitori. Naturalmente devi verificare che le onde radio del trasmettirore, "arrivino" in garage. A casa di mia mamma ho adottato questo sistema, sia per ripetere il campanello, sia per notificarmi, tramite sensori zigbee e relativo gateway, quando qualcuno suona a casa di mia mamma.
Messaggi consigliati