G.esse Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buonasera volevo chiedere come va interpretato un parametro offset su un asse verticale o comunque in generale. L offset é la sottrazione o l'addizione di mm sul posizionamento di un elevatore. Ovvero offset positivo mi alza di x mm un elevatore , ed offset negativo mi abbassa il posizionamento? Se qualcuno volesse essere più specifico in modo semplice sulla parte di programmazione ne sarei grato. Grazie
Mattia Spoldi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa dipende da chi ha scritto il sw, io di solito su assi verticali, faccio si che la quota aumenti salendo, quindi se si inserisce un offset positivo, l'asse si alza, negativo si abbassa. Però, ripeto, bisogna vedere come è stato fatto il software
G.esse Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 40 minuti fa, Mattia Spoldi ha scritto: dipende da chi ha scritto il sw, io di solito su assi verticali, faccio si che la quota aumenti salendo, quindi se si inserisce un offset positivo, l'asse si alza, negativo si abbassa. Però, ripeto, bisogna vedere come è stato fatto il software Grazie
Messaggi consigliati