quirico pepe Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa buongiorno a tutti. siccome mi si è rotto l'alimentatore della mia canon ip6700d ed il centro assistenza mi ha gia risposto che non ne hanno più in qunato fuori produzione, chiedo se qualcuno potrebbe averne uno disponibile magari tolto da una stampante rotta o magari per aver cambiato stampante. si tratta dell'alimentatore K30255 a doppia alimentazione 24v e 32v. allego la foto della scheda tolta dal suo alloggio in plastica. vi ringrazio tutti in anticipo quirico
Livio Orsini Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Hai provato a ripararlo o a farlo riparare?
quirico pepe Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa all'uscita del trasformatore manca una tensione . probabilmente le spire da qualche parte hanno perso isolamento e sono in corto. tieni conto che sono circa 15 anni che l'ho acquistata. però , siccome meccanicamente è ancora perfetta e stampa come il primo giorno, vorrei cercare di recuperarla. sempre che sia possibile
NovellinoXX Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Se manca una sola tensione e l'altra è giusta, secondo me si può riparare facilmente. Ci sono due fusibili, sono quei scatolini neri in alto nella foto, mi sembra di leggere T2.5A 250V. Magari è uno dei due da sostituire In alternativa può essere guasto uno di quei diodi lato bassa tensione. Modificato: 2 ore fa da NovellinoXX
Messaggi consigliati