Fabio8791 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti e complimenti davvero per questo splendido sito! Come da titolo ho un problema con la mia mia caldaia Ocean Luna 20i. Ho da poco sostituito lo scambiatore perche non riscaldava l'acqua e pensavo di risolvere anche il problema che sorge quando apro l'acqua calda e cioè che si riscalda un termosifone. Mi hanno detto che è la valvola a tre vie che è da sostituire o da revisionare. Vorrei chiedervi con umiltà se potreste indicarmi come devo smontarla, quale accortezze devo seguire, come faccio a revisionarla (se possibile visto i costi alti) e quale kit è indicato per la mia caldaia. Sono un profano ma ho un po di manualità. se qualcuno potessi inviarmi un tutorial e darmi qualche risposta alle mie domande ne sarei molto grato. grazie a tutti e complimenti ancora. Fabio
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Posta una foto della tre vie . a volte basta sostituire la membrana che si trova nella parte tonda con tante viti intorno . Se lesionata non spinge bene in chiusura e si ha la circolazione nei termo
Messaggi consigliati