LEENO Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Salve ho una lavatrice WW90K4430YW che carica acqua per circa 10-15 minuti, il flusso non mi sembra debole, poi vedo la cinghia che gira 2 secondi, si ferma e riprende a caricare acqua. Ho cambiato il filtro antirumore che si era gia guastato in passato ma ora ne ho messo uno compatibile e il problema non è risolto. Per 2 volte ha ripreso a funzionare solo dopo aver soffiato nel pressostato ed il suo tubo. Il pressostato fa il "clik" ma attendo che ne arrivi uno nuovo per tentare. Solo andando in modalità diagnosi ricevo il codice di errore 3C2 La scheda inverter dove si trova? Ho trovato solo la main alle spalle del display Grazie 🙏 Modificato: 2 ore fa da LEENO
LEENO Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Aggiornamento: Nonostante il cestello sia pieno di vestiti ed acqua al limite del troppopieno, in modalità test parte il motore e il cestello gira quindi non è un problema di potenza-condensatori. Il motore si ferma intenzionalmente per qualche check non superato o main guasta? Modificato: 1 ora fa da LEENO
LEENO Inserita: 46 minuti fa Autore Segnala Inserita: 46 minuti fa (modificato) Aggiornamento: Nonostante il cestello sia pieno di vestiti ed acqua al limite del troppopieno, col programma risciacquo-centrifuga parte il motore facendo girare il cestello poi dopo 10 minuti da errore 4c. Approfitto per chiedere anche di questo rumore che ha sempre fatto, come uno scricchiolio che sembrerebbe provenire dal cestello, di cui metto il link del video. Se fossero i cuscinetti dovrebbe "ballare" durante la centrifuga? O può essere finito qualcosa sotto il cestello? Nel video, nella trasparenza della plastica, si vede girare qualcosa ma non so se faccia parte dei suoi componenti. Video: https://www.swisstransfer.com/d/a032569a-76df-431b-9b11-67a71e6221e1 Modificato: 31 minuti fa da LEENO
Messaggi consigliati