neno1985 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno a tutti , ho recuperato un mivar 25M6 provandolo per qualche minuto dalla persona da cui l ho preso. Ora dopo un paio di mesi l’ho sistemato in camera e volevo provarlo. Morale sento delle scariche provenire presumibilmente dal trasformatore di riga. Non vedo nulla, sento delle scariche e queste scariche di notano sull’immagine come delle piccolissime interruzioni. Ho provato a cercare in rete questo trasformatore ma non esiste nulla. C’è qualcosa di compatibile? C’è qualche prova che potrei fare? Non sono espertissimo. Sono in zona Milano/Como/Varese grazie mille a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) originale DS34 non credo che quello in foto sia originale anche se simile. Non insistere a farlo scaricare,può bruciare il finale orizzontale e l'IC del verticale Modificato: 1 ora fa da Riccardo Ottaviucci
neno1985 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Grazie Riccardo, quindi pensi l’abbiano già sostituito? Hai qualche dritta su dove posso cercarlo? Sono due giorni che ci provo ma di questo ds34/HR8279 non esiste traccia da nessuna parte. Comunque ho spento tutto e riposto in garage in attesa di trovare il pezzo grazie ancora Modificato: 1 ora fa da neno1985
Riccardo Ottaviucci Inserita: 49 minuti fa Segnala Inserita: 49 minuti fa (modificato) provo a guardare tra i miei ricambi,domani ti dico Qui mi sembra ce l'abbiano ancora Modificato: 45 minuti fa da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati