neno1985 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno a tutti , ho recuperato un mivar 25M6 provandolo per qualche minuto dalla persona da cui l ho preso. Ora dopo un paio di mesi l’ho sistemato in camera e volevo provarlo. Morale sento delle scariche provenire presumibilmente dal trasformatore di riga. Non vedo nulla, sento delle scariche e queste scariche di notano sull’immagine come delle piccolissime interruzioni. Ho provato a cercare in rete questo trasformatore ma non esiste nulla. C’è qualcosa di compatibile? C’è qualche prova che potrei fare? Non sono espertissimo. Sono in zona Milano/Como/Varese grazie mille a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) originale DS34 non credo che quello in foto sia originale anche se simile. Non insistere a farlo scaricare,può bruciare il finale orizzontale e l'IC del verticale Modificato: 2 ore fa da Riccardo Ottaviucci
neno1985 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Grazie Riccardo, quindi pensi l’abbiano già sostituito? Hai qualche dritta su dove posso cercarlo? Sono due giorni che ci provo ma di questo ds34/HR8279 non esiste traccia da nessuna parte. Comunque ho spento tutto e riposto in garage in attesa di trovare il pezzo grazie ancora Modificato: 2 ore fa da neno1985
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) provo a guardare tra i miei ricambi,domani ti dico Qui mi sembra ce l'abbiano ancora Modificato: 1 ora fa da Riccardo Ottaviucci
neno1985 Inserita: 51 minuti fa Autore Segnala Inserita: 51 minuti fa Grazie mille ancora . Al sito che mi hai indicato ho scritto una mail ieri ma hanno un listino aggiornato al 2024 quindi non so se sono ancora operativi! Speriamo. Attendo anche di capire se ce l hai nei tuoi ricambi!!!
Messaggi consigliati