Ganimede77 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 37 minuti fa, FabioBL ha scritto: Il bucato mi sembra leggermente duro nonostante le dosi di detersivo corrette Corrette secondo il dose assistant di Asko o dal produttore del detersivo?
Ganimede77 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 39 minuti fa, FabioBL ha scritto: Camicie: Stando alle istruzioni, le rotazioni di lavaggio sono E= extra delicate. Questo programma mi sembra più adatto ai delicati che alle camicie. Ho lavato 5 camicie e nel lavaggio si appallottolavano - questa cosa non m'è mai successa con la mia vecchia lavatrice. Prova il programmi Scuri, io uso quello perché la mia non ha camicie. A me 5 camicie e 800 giri di centrifuga escono benissimo.
FabioBL Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 40 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Io entrambe sempre attive. Ovvero? Fili tirati? O spiegazzati? Perfetto. Dopo le attivo anch'io. Allungherà sicuramente la durata del lavaggio. Polsino consumato, maglione slavato, fili tirati. 37 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Corrette secondo il dose assistant di Asko o dal produttore del detersivo? Corrette - è la polvere DenkMit. Invece dei 45ml, ho utilizzato circa 40ml (il carico era di 3.5 kg). 34 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: Prova il programmi Scuri, io uso quello perché la mia non ha camicie. A me 5 camicie e 800 giri di centrifuga escono benissimo. Proverò con gli scuri. Ma proverò anche con i sintetici.
Messaggi consigliati