giulio2014 Inserito: 1 marzo Segnala Inserito: 1 marzo Buonasera a tutti mi sto guardando in giro per acquistare una nuova lavatrice, e per motivi di spazio avendo il lavello davanti alla lavatrice ho una scelta molto limitata e sarei giunto alla decisione di una electrolux serie 600 SensiCare 7 kg con cestello di 50 lt che mi sembra pochino in effetti parrebbe quasi una 5kg equivalente sapete darmi un consiglio? grazie
giulio2014 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa volevo ringraziare tutti per avermi risposto 😒
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Giulio forse è sfuggita, non mi sembra che gli utenti si risparmiano nelle risposte…
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa me la sono persa comunque la capacità efffettiva con 50 litri di volume è 5 kg reali dipende molto da quanti siete e come la usate, ma considera che fino a 20 anni fa i cesti erano normalmente di 40 litri, e veniva usata da famiglie con 4 o 5 persone Le electrolux slim, almeno fino a qualche anno fa erano su base Ardo, ottime macchine, tempi giusti , livelli accettabili di acqua e 4 agitatori la rendevano decisamente performante. ma una carica dall'alto l'hai presa in considerazione ?
Messaggi consigliati