emanueleroma91 Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno a tutti, ho in casa (appartamento in condominio) un vecchio Urmet 1130/12 e dovrei sostituirlo per varie problematiche e obsolescenza. È già qualche giorno che giro per questo forum in cerca di informazioni sulla compatibilità e gli schemi di collegamento ed ho trovato alcuni consigli riguardo Urmet 1150, che però a quanto pare necessita di aggiunta di un ronzatore e Comelit 2703U che mi pare di aver capito sia pienamente compatibile ma rispetto allo schema indicato sul sito comelit ho dei collegamenti diversi sul mio vecchio 1130. - Non ho nessun morsetto con la lettera “M” - Non ho collegato alcun filo sul num. 10 Negli altri topic del forum ho trovato tutte situazioni di cavi di colori diversi e/o collegati diversamente rispetto al mio. Mi confermate che posso montare il Comelit? Quale schema potrei seguire? Accetto qualunque consiglio su un altro modello/marca in caso fosse più semplice da adattare e io possa trovare uno schema più simile alla mia situazione attuale. Grazie anticipate Emanuele
soltec Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 2 ore fa, emanueleroma91 ha scritto: - Non ho nessun morsetto con la lettera “M” - Non ho collegato alcun filo sul num. 10 la lettera M non esiste nel l'urmet hai solo 5 fili da collegare i morsetti 6-11-10 hanno un ponticello quindi fai finta che sia il 10 quello collegato sull'11... gli altri corrispondono oppure prendi un 1130/11 oppure un 130/16 che sono compatibili urmet Modificato: 1 ora fa da soltec
Messaggi consigliati