Giamar Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Salve a tutti ho un divano reclinabile elettrico a due posti. Il problema è che uno dei due attuatori si è bloccato. Per reclinare funziona e la seduta si stende correttamente ma se voglio chiuderla non va non parte proprio. Quando clicco il tastino si sente solo un " tentativo di partenza " dell'attuatore ma come se non riuscisse. Ho notato però che continuando a premere ripetutamente il tastino l'attuatore si ritrae per 1 millimetro alla volta. L'ho staccato dal divano e non è cambiato niente facendolo funzionare da solo senza "peso" si stende solo senza tornare indietro. L'altro funziona regolarmente ed ho anche scambiato il tastierino e non è cambiato niente. Cosa posso fare ??
Dumah Brazorf Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa (modificato) Tanto è rotto quindi puoi smontare l'archibugio e fare altre foto. Il motore in se pare funzionare altrimenti non funzionerebbe neanche in un senso. Se usa dei relè per switchare l'alimentazione forse se ne è incollato uno. Prova a dare dei colpetti con il manico del cacciavite. Modificato: 18 ore fa da Dumah Brazorf
Giamar Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 16 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Tanto è rotto quindi puoi smontare l'archibugio e fare altre foto. Il motore in se pare funzionare altrimenti non funzionerebbe neanche in un senso. Se usa dei relè per switchare l'alimentazione forse se ne è incollato uno. Prova a dare dei colpetti con il manico del cacciavite. Ho provato a dare parecchi colpetti ma niente. Mentre colpivo premevo di continuo il tastino e comunque si muoveva solo di 1 millimetro . Ho pensato magari di smobtarlo e provare ad aprirlo. Potrebbe essere complicato da fare?
Messaggi consigliati