xxkart77 Inserito: ieri dalle 19:12 Segnala Inserito: ieri dalle 19:12 se mi potete aiutare cerco la sigla o lo scheda del monitor lg flatron w1930s .....in allegato foto componente
xxkart77 Inserita: ieri dalle 19:37 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 19:37 sigla integrato oppure lo scheda flatron lg w1930s
Nik-nak Inserita: ieri dalle 20:25 Segnala Inserita: ieri dalle 20:25 Fai una foto chiara, e ben a fuoco del componente. Usa la funzione macro del telefono, altrimenti non ti si può aiutare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa (modificato) potrebbe essere la memoria 24C08 Modificato: 11 ore fa da Riccardo Ottaviucci
xxkart77 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 23 ore fa, xxkart77 ha scritto: sigla integrato oppure lo schema flatron lg w1930s 22 ore fa, Nik-nak ha scritto: Fai una foto chiara, e ben a fuoco del componente. Usa la funzione macro del telefono, altrimenti non ti si può aiutare. 9 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: potrebbe essere la memoria 24C08 22 ore fa, Nik-nak ha scritto: Fai una foto chiara, e ben a fuoco del componente. Usa la funzione macro del telefono, altrimenti non ti si può aiutare. nel mio e' bruciato non si legge quello l'ho preso da una foto su internet ho provato leggere ma nulla
xxkart77 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 9 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: potrebbe essere la memoria 24C08 24lc088 lego nello schema? io dalla mia foto allegata leggo un 25 ...
xxkart77 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 10 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: potrebbe essere la memoria 24C08 questa memoria va programmata o si cambia e basta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa se fosse una flash va sempre programmata anche se difficilmente si brucia
xxkart77 Inserita: 57 minuti fa Autore Segnala Inserita: 57 minuti fa 20 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se fosse una flash va sempre programmata anche se difficilmente si brucia come faccio a trovare lo schema e sigla esatta?? e' 25cl ..poi non so cosa ,,,
Nik-nak Inserita: 44 minuti fa Segnala Inserita: 44 minuti fa 1 ora fa, xxkart77 ha scritto: ..nel mio e' bruciato.. Se è una flash, ed è "bruciata" in senso letterale, ho paura che ci siano danni seri anche al microcontrollore. A questo FORUM russo, previa registrazione, è possibile scaricare il firmware della memoria flash, a loro dire. Firmware che deve essere poi programmato sulla memoria.
Messaggi consigliati