sevenhouses Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve, Ho una parabola con due uscite LNB non scr. Una si ferma il primo piano ed una arriva al piano terra. L'unico decoder, mysky si trova al piano terra. Arrivando un solo cavo utilizzo mysky in modo limitato, ossia mentre registra non posso visualizzare un altro canale. Oggi ho provato a portare il cavo inutilizzato del primo piano al piano terra, ma il corrugato è saturo. Essendo ignorante in materia, vi chiedo se esiste un miscelatore, da mettere al primo piano, dove passano i due cavi, ed utilizzare l'unico cavo che scende al piano terra per trasportare i due segnali, per poi in prossimità del decoder, attraverso un demiscelatore separo di nuovo i canali per poter utilizzare appieno il decoder. Grazie in anticipo. Giuseppe
ALLUMY Inserita: 30 minuti fa Segnala Inserita: 30 minuti fa No, non si può fare. I mix/demix miscelano solo i segnali TV e SAT, non SAT+SAT. L'unico sistema che risolve il problema è l'Unicable (SCR), lo dice anche il termine "Uni"cable, oppure c'è l'IF-IF (ma con tutti i suoi limiti).
Messaggi consigliati