Giamar Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve a tutti Si è rotta la pulsantiera per il divano reclinabile elettrico. L'ho già riparata altre volte ma credo che sia arrivato il momento di cambiarla. Online trovo la pulsantiera ma lo spinotto è diverso. Volevo chiedervi se provo a cambiare solo i pulsanti? Tipo con quello per le tapparelle elettriche potrebbe andare bene? In allegato la mia pulsantiera Non ne capisco molto....
simuffa Inserita: 23 minuti fa Segnala Inserita: 23 minuti fa (modificato) Ciao, guardando le altre foto del pulsante che vuoi acquistare che ho trovato su questo sito: https://www.subitomotions.com/comandi-pulsantiere-telecomandi-pannelli-di-controllo-touch-sensor-/476-interruttore-basculante-per-divani-natuzzi-con-di-cavo-di-collegamento-all-alimentatore-su15m1.html Si vede che il collegamento è uguale a quello che già hai: Quello vecchio che problema ha? Visto il costo del nuovo conviene tentare di ripararlo ancora 😅 Puoi usare anche quello delle tapparelle o similari, ne trovi tantissimi su internet anche neri, l'importante è che siano pulsanti interbloccati. Modificato: 20 minuti fa da simuffa
Messaggi consigliati