Vitomagic Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buon giorno a tutti Voi. Ho un Inverter come in oggetto con questo errore. Controllando dal suo manuale, riporta testuale "instabilità dell'alimentazione o danneggiamento del circuito di Precarica. Ora, ho verificato l'alimentazione (220V) ed è ok.. collegato anche ad utenze differenti e il risultato non cambia. L'ho aperto e non vi sembra nulla di guasto (ha appena due anni a quanto mi dice il cliente), ma vorrei capire cosa intenda con circuito di precarica. Aspetto vostri suggerimenti consigli e vi allego i dettagli con foto. Grazie anticipatamente. PS so che il costo del nuovo non è impattante, ma è più per una mia conoscenza e curiosità personale. Magari riesco a recuperarlo
mc1988 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 3 ore fa, Vitomagic ha scritto: ma vorrei capire cosa intenda con circuito di precarica. Dovrebbe intendere lo stadio di precarica dei condensatori sul DC-bus (lo stadio in DC "intermedio" fra l'ingresso in AC e l'uscita in AC modulata).
Vitomagic Inserita: 58 minuti fa Autore Segnala Inserita: 58 minuti fa Grazie a tutti Ho risolto! Effettivamente è la zona di precarico dei Condensatori elettrolitici. Ora Funziona!
Messaggi consigliati