PhantomEVO1 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto! cancello con scheda faac e045 il cancello si può aprire con chiave con telecomando e sopratutto via remoto (da tutti noi inquilini) con un sonoff collegato direttamente alla scheda cancello. ieri mattina abbiamo trovato il cancello aperto. ne via telecomando, ne via chiave ne via sonoff riusciamo a chiuderlo. la scheda ha il solo led d7 illuminato. 5v e 12v presente. il led di errore è spento. non avendo la chiavetta con me, ho chiuso "a forza" il cancello. e dopo circa un minuto, automaticamente si è aperto! mi sono avvicinato alla scheda cancello per vedere se richiudesse in automatico, ed effettivamente dopo due minuti ho chiaramente sentito il relè di chiusura...ma il cancello è rimasto aperto...cosa potrebbe essere? ps la cosa strana è che guardandoi le videocamere, si vede chiaramente che di notte il cancello si apre e chiude piu volte senza che nessuno entri od esca, fin quando si apre e rimane aperto.. Modificato: 1 ora fa da PhantomEVO1
giugn76 Inserita: 38 minuti fa Segnala Inserita: 38 minuti fa Le cose da fare sono Controllare le fotocellule bus ed eventualmente gli “open” che ci sono collegati
Messaggi consigliati