G.esse Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buonasera,dopo un esperienza di 10 anni in produzione di quadri elettrici e impianti automatici di bordo macchina adesso mi ritrovo a fare service , assistenza elettrica(guasti) e ovviamente dovró imparare la meccanica per sentirmi più completo. La macchina é relativamente semplice e appunto si tratta di un assistenza su un prodotto finito quindi zero modifiche elettriche. Io vorrei crescere ancora a 33 anni credete che il settore attuale mi permetterà di crescere? Mi sono ritrovato dallo svolgere un lavoro con migliaia di azioni giorno e vari settori a una ricerca guasti quindi molto meno operativa a volte un cambia componenti e via con una marea di viaggio in auto. io volevo imparare anche a programmare,crederete sia una crescita o una decrescita? Grazie e buona serata
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 48 minuti fa, G.esse ha scritto: crederete sia una crescita o una decrescita? Ahi Ahi Ahi.... a un anno di distanza ti fai ancora queste domande? Dipende da cosa vuoi dal lavoro e dove ti immagini tra 2/3 anni. Hai 33 anni, sei nel pieno delle possibilità psico-fisiche, imparare cose nuove (se ne hai voglia) è quasi un obbligo. L'intelligenza artificiale taglierà diverse professioni, ma se guardi questo grafico vedrai che il campo delle istallazioni e riparazioni non subirà ovviamente uno sterminio. Quindi dai, testa bassa e sotto a imparare. Auguri. Modificato: 1 ora fa da drn5
G.esse Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 11 minuti fa, drn5 ha scritto: Ahi Ahi Ahi.... a un anno di distanza ti fai ancora queste domande? Dipende da cosa vuoi dal lavoro e dove ti immagini tra 2/3 anni. Hai 33 anni, sei nel pieno delle possibilità psico-fisiche, imparare cose nuove (se ne hai voglia) è quasi un obbligo. L'intelligenza artificiale taglierà diverse professioni, ma se guardi questo grafico vedrai che il campo delle istallazioni e riparazioni non subirà ovviamente uno sterminio. Quindi dai, testa bassa e sotto a imparare. Auguri. Probabilmente hai ragione ma ho appena iniziato nel service, certo mi faccio tante domande e non ho ancora concluso niente in carriera. Non una riga di programma in 10 anni, ma il service è veramente un salto assurdo,troppo fermo, io ho voglia di fare. io mi vedo a scrivere programmi, credo di poterlo fare ma mi manca una possibilità, io penso a un azienda che sfrutti le mie abilità elettriche e mi formi sulla parte plc ma ripeto in 10 anni zero e passare al service lo vedo un passo indietro. Non mi sono tirato indietro e voglio imparare e sono molto disponibile ma ero un buon elettricista e volevo crescere ancora perché appunto sento di poter fare e dare di più.
Messaggi consigliati