orlando76 Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Ciao a tutti, premetto che faccio piccole cose con il 1200... Dovrei acquisire da circa 100 combinatori telefonici dei messaggi via sms , ogni combinatore può inviare piu sms, esempio gruppo in marcia, scatto termico ....ecc. elaborarli e alzare dei bit per delle spie Pensavo di mettere un 1200 con un modulo 1243-7-lte con un cmt weintek Il mio dubbio è : posso ricevere sms da mittenti diversi? I combinatori che sono già in campo devono avere caratteristiche particolari? grazie a tutti
orlando76 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Ciao, tranquillo e' tutto legale.... Devo controllare un centinaio di siti che appunto hanno come vettore dei combinatori che inoltrano sms
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 13 ore fa, orlando76 ha scritto: posso ricevere sms da mittenti diversi? Ricevi da chiunque. Detta male quella CP è un cellulare. Ci infili una SIM card e spedisci/ricevi gli SMS come fosse il tuo smartphone. 13 ore fa, orlando76 ha scritto: I combinatori che sono già in campo devono avere caratteristiche particolari? devono essere in grado di spedire SMS. Magari dai un'occhiata qui e qui.
Messaggi consigliati