lastway Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti! Piano piano la mia vecchia lavatrice mi sta abbandonando. Son qui a chiedervi consiglio per un prossimo acquisto. Avrei bisogno di una lavatrice che: - lavi e risciacqui veramente (non mi interessa la classe energetica); - che possa durare nel tempo, quindi zero elettronica o quasi... Budget da valutare in base a quello che offre il prodotto, ossia se il prodotto vale, potrei svenarmi un pochino 😃; - cestello in acciaio inox, no plastica. A parte l'altezza, per le dimensioni ci sono alcuni vincoli: - PROFONDITA': quella attuale è da 34 cm. Potrei arrivare a 40, 42 cm... quindi un modello slim; - LUNGHEZZA: quella standard, max 60 cm. Per i chili pensavo a 5/6 Kg. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Modificato: 2 ore fa da lastway
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 43 minuti fa, lastway ha scritto: quella attuale è da 34 cm Zerowatt spazio zero? 45 minuti fa, lastway ha scritto: A parte l'altezza, per le dimensioni ci sono alcuni vincoli: - PROFONDITA': quella attuale è da 34 cm. Potrei arrivare a 40, 42 cm... quindi un modello slim; - LUNGHEZZA: quella standard, max 60 cm. le misure ideali per una carica dall'alto, magari messa di traverso
Messaggi consigliati