lastway Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti! Piano piano la mia vecchia lavatrice mi sta abbandonando. Son qui a chiedervi consiglio per un prossimo acquisto. Avrei bisogno di una lavatrice che: - lavi e risciacqui veramente (non mi interessa la classe energetica); - che possa durare nel tempo, quindi zero elettronica o quasi... Budget da valutare in base a quello che offre il prodotto, ossia se il prodotto vale, potrei svenarmi un pochino 😃; - cestello in acciaio inox, no plastica. A parte l'altezza, per le dimensioni ci sono alcuni vincoli: - PROFONDITA': quella attuale è da 34 cm. Potrei arrivare a 40, 42 cm... quindi un modello slim; - LUNGHEZZA: quella standard, max 60 cm. Per i chili pensavo a 5/6 Kg. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi. Modificato: 22 ore fa da lastway
borgo77 Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa 43 minuti fa, lastway ha scritto: quella attuale è da 34 cm Zerowatt spazio zero? 45 minuti fa, lastway ha scritto: A parte l'altezza, per le dimensioni ci sono alcuni vincoli: - PROFONDITA': quella attuale è da 34 cm. Potrei arrivare a 40, 42 cm... quindi un modello slim; - LUNGHEZZA: quella standard, max 60 cm. le misure ideali per una carica dall'alto, magari messa di traverso
Diomede Corso Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa Carica dall'alto.... con vasca inox.... Ne ricordo ben poche!!
lastway Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa 5 ore fa, borgo77 ha scritto: Zerowatt spazio zero? No, Candy Holiday 603 La carica dall'alto non è che mi ispiri molto... messa di traverso, poi... mi convince ancora meno 😁
lastway Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Questo è quello che è successo oggi ossia rottura dell'ammortizzatore inferiore del cestello. Questo, con l'acquisto del pezzo di ricambio, lo dovrei risolvere. Per il futuro, invece, mi si sta presentando questo problema più simpatico. Immagine da sopra Immagine da dentro La struttura è compromessa e siamo ai limiti del buco. Non capisco come sia potuto succedere visto che perdite di acqua sopra la vaschetta non ce ne sono. Non so se esista qualcosa per rallentarla o arrestarla... ma siamo ad uno stadio avanzato...
Messaggi consigliati