Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Nelle  prossime settimane verrà installato il videocitofono (sistema digitale due fili simplebus2) nel mio condominio al momento abbiamo un sistema analogico 5 fili, verrebbe installato un bticino Sfera news con video citofoni modello classe100 ho letto che col ring video su questo sistema si potrebbero avere problemi che farebbe interferenza su tutto l’impianto  in quanto il ring funziona solo su sistemi analogici e non digitali quindi funzionerebbe solo audio oppure non aprirebbe entrambe i portoni. Vorrei sapere di più per poter valutare l’acquisto del ring oppure comprare direttamente il modello bticino Wi-Fi Grazie

Maurizio Colombi
Inserita:
10 ore fa, Marco6 ha scritto:

sistema digitale due fili simplebus2

e

10 ore fa, Marco6 ha scritto:

bticino Sfera

non vanno d'accordo, o è Come li, o è BTicino.

In ogni modo: se hai due porte che si aprono separatamente, il giocattolino non funziona bene. O ne apre una, o apre quell'altra.

Puoi sempre chiedere di farti installare, o installare in un secondo tempo, un videocitofono connesso.

Inserita:

É bticino sfera in pratica mi ha spigato chi farà i lavori che ci sarà un unico pulsante ed in base a quale citofono suona l ospite (portone su strada o portone ingresso condominio) si apre il portone. Il mio dubbio è se il ring non apre comunque i due portoni e non mi fa vedere il video tanto vale che acquisto il citofono già con Wi-Fi incorporato anche se costa  un bel po’ di più rispetto al solo videocitofono.