lastway Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti. Mi trovo con questo problema. L'ammortizzatore inferiore della mia lavatrice si è rotto. Il risultato è questo: i due pezzi di metallo non sono più collegati tra loro, per cui il cestello oscilla più del normale. Ho prontamente acquistato il pezzo di ricambio, venduto in 2 pezzi: Che andrebbe a collegare i due pezzi come quello che è rimasto intatto: Il problema è che a parole è facile, ma nei fatti, non riesco ad allargare le due barrette del pezzo che arriva dalla base della lavatrice: la forza richiesta supera quella dei miei muscoli. La domanda è: sto operando correttamente o esiste altro sistema più facile? Dovrò chiamare un tecnico per questa operazione apparentemente stupida? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e aiutarmi!
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Ovviamente ci vuole forza , ma se non ce la fai , prova a smontare la staffa e a montare i pattini fuori , poi lo infili sul tubo che scende dalla vasca e riavviti la staffa.
lastway Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Si, ho pensato anche io a smontare la staffa e fare come dici tu, ma la vedo comunque difficile per via del freno. Comunque è una strada che tenterò. In alternativa, pensavo anche a questo divaricatore. Pensi possa tornare utile? O le alette potrebbero spezzarsi?
Messaggi consigliati