Luca2911 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa (modificato) Buongiorno, non o se ho inserito la discussione nel campo giusto, premetto che sono un installatore fotovoltaico, dopo aver installato inverter più batterie ad un cliente, le batterie sono state lasciate a se stesse senza curarle per oltre 8 mesi in scarica, per un problema all'impianto di casa, le batterie sono andate in scarica profonda, il modulo bms funziona i pacchi in se sono carichi dopo averli caricati aprendo le batterie, ma la scheda che prende corrente dal pacco e la manda al bms non fa il suo dovere, si accende ma non chiude il contatto, in sostanza dovrebbe prelevare la corrente in dc a 48v e trasformarla in ac a circa 400v, come da scheda tecnica. se collego le batteria ad un inverter mi risulta in ibernazione con codice errore 3006 ma rileva la tensione a 52v e la temperatura interna, quindi non lo so, se qualcuno mi sa aiutare mi farebbe un enorme piacere e risparmierei due pacchi batterie, in quanto sono du con lo stesso identico problema. Batterie luna 2000 5kwh huawei Grazie Luca Modificato: 8 ore fa da Luca2911
Livio Orsini Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 36 minuti fa, Luca2911 ha scritto: non o se ho inserito la discussione nel campo giusto No era nella sezione non adatta, l'ho spostata nella sezione appropriata. Quando non si sa dove inserire una discussione meglio usare la funzione "Cweca". Se effettuavi una ricerca per, ad esempio, "Inerter fotovoltatico", ti ritrovavi una serie di discussioni e soprattutto, vedevi in quale sezione erano allocate.
Microchip1967 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Hai provato a sentire l'assistenza telefonica huawei? Mi sa che l'unica è fare uscire il tecnico che dovrebbe, con l'apposito software, sbloccare la batteria Se l'inverter è in linea con fusionsolar, dovrebbero riuscire ad eseguire l'operazione da remoto Modificato: 6 ore fa da Microchip1967
Luca2911 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa grazie, della risposta, ho sentito huawei prima di ricaricarle manualmente, smontandole, avevo paura sinceramente di ricontattarli per paura di ripercussioni sulla manomissione ecc. però effettivamente potrei provare. rimonto tutto e ti aggiorno, grazie, allego inoltre foto scheda che secondo me è la colpevole però molto probabilmente come dici tu è un blocco SW.
Messaggi consigliati