Massimiliano Floriani Inserito: sabato alle 13:10 Segnala Inserito: sabato alle 13:10 Ho installato un nuovo citofono bticino 344242, ad uno già esistente, ma funziona solo la suoneria, non si sente e non apre. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 13:19 Segnala Inserita: sabato alle 13:19 (modificato) Ma lo hai sostituito con uno identico? E nel caso lo hai configurato ? Modificato: sabato alle 13:30 da Stefano Dalmo
Massimiliano Floriani Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa Buongiorno Stefano, non l'ho sostituito ma lo ho aggiunto ad uno identico al piano inferiore. E non l'ho configurato. Non c'è scritto di configurarlo. Grazie
Massimiliano Floriani Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Il 28/03/2026 alle 14:19 , Stefano Dalmo ha scritto: Ma lo hai sostituito con uno identico? E nel caso lo hai configurato ? Buongiorno Stefano, non l'ho sostituito ma lo ho aggiunto ad uno identico al piano inferiore. E non l'ho configurato. Non c'è scritto di configurarlo. Grazie
ROBY 73 Inserita: 46 minuti fa Segnala Inserita: 46 minuti fa (modificato) Ciao Massimiliano Floriani, 6 ore fa, Massimiliano Floriani ha scritto: ......E non l'ho configurato. E allora lo devi configurare, in pratica devi inserire il configuratore BTicino 3501/x (dove la "x" sta per una cifra da 0 a 9), con lo stesso numero dell'altro citofono, altrimenti non suonerà mai. 6 ore fa, Massimiliano Floriani ha scritto: Non c'è scritto di configurarlo. Leggi bene le istruzioni: https://dar.bticino.it/asset/Documents/BT00906_a_IT.pdf Apri anche l'altro citofono e posta le foto che vediamo quali configuratori devi inserire Modificato: 45 minuti fa da ROBY 73
Massimiliano Floriani Inserita: 41 minuti fa Autore Segnala Inserita: 41 minuti fa 5 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Massimiliano Floriani, E allora lo devi configurare, in pratica devi inserire il configuratore BTicino 3501/x (dove la "x" sta per una cifra da 0 a 9), con lo stesso numero dell'altro citofono, altrimenti non suonerà mai. Leggi bene le istruzioni: https://dar.bticino.it/asset/Documents/BT00906_a_IT.pdf Ok grazie
Messaggi consigliati