Simona Pezzotti Posted March 31 Report Posted March 31 buongiorno a tutti ho una asciugatrice aegT9DEC856D mi funziona solo in ciclo manuale .. nel ciclo automatico gira per circa tre minuti poi si arresta premetto che mi è stata cambiata scheda tecnica e sensore di umidità 5 mesi fa cosa può essere che non funziona ??
Ganimede77 Posted March 31 Report Posted March 31 1 ora fa, Simona Pezzotti ha scritto: aegT9DEC856D mi funziona solo in ciclo manuale .. Nel programma a tempo? 1 ora fa, Simona Pezzotti ha scritto: cosa può essere che non funziona ?? Il primo indiziato è sensore umidità residua, il suo cablaggio e controllo elettronico
Simona Pezzotti Posted March 31 Author Report Posted March 31 3 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Nel programma a tempo? Il primo indiziato è sensore umidità residua, il suo cablaggio e controllo elettronico il sensore è uno t3d Scan che non riesco a trovare perché non è più disponibile in questo caso non centra la pulizia perché è ricoperto di plastica
Nik-nak Posted March 31 Report Posted March 31 (edited) 6 ore fa, Simona Pezzotti ha scritto: ...premetto che mi è stata cambiata scheda tecnica e sensore di umidità 5 mesi fa... Per lo stesso problema che hai adesso, oppure per altro problema? Se è lo stesso problema di allora, valuta la copertura della garanzia, sui pezzi sostituiti. Anche se mi sembra strano che il problema si ripresenti a distanza di così poco tempo. Edited March 31 by Nik-nak
Simona Pezzotti Posted March 31 Author Report Posted March 31 per la verità con questa è la quarta volta le altre tre in garanzia ora è uscita dalla garanzia e me la devo riparare a mie spese 6 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Nel programma a tempo? Il primo indiziato è sensore umidità residua, il suo cablaggio e controllo elettronico il sensore è uno t3d Scan che non riesco a trovare perché non è più disponibile
Nik-nak Posted March 31 Report Posted March 31 Cerca di spiegarti meglio: La prima volta cosa hanno cambiato? La seconda volta cosa hanno cambiato? La terza volta cosa hanno cambiato?
Recommended Posts