Simona Pezzotti Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa buongiorno a tutti ho una asciugatrice aegT9DEC856D mi funziona solo in ciclo manuale .. nel ciclo automatico gira per circa tre minuti poi si arresta premetto che mi è stata cambiata scheda tecnica e sensore di umidità 5 mesi fa cosa può essere che non funziona ??
Ganimede77 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa 1 ora fa, Simona Pezzotti ha scritto: aegT9DEC856D mi funziona solo in ciclo manuale .. Nel programma a tempo? 1 ora fa, Simona Pezzotti ha scritto: cosa può essere che non funziona ?? Il primo indiziato è sensore umidità residua, il suo cablaggio e controllo elettronico
Simona Pezzotti Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 3 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Nel programma a tempo? Il primo indiziato è sensore umidità residua, il suo cablaggio e controllo elettronico il sensore è uno t3d Scan che non riesco a trovare perché non è più disponibile in questo caso non centra la pulizia perché è ricoperto di plastica
Nik-nak Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 6 ore fa, Simona Pezzotti ha scritto: ...premetto che mi è stata cambiata scheda tecnica e sensore di umidità 5 mesi fa... Per lo stesso problema che hai adesso, oppure per altro problema? Se è lo stesso problema di allora, valuta la copertura della garanzia, sui pezzi sostituiti. Anche se mi sembra strano che il problema si ripresenti a distanza di così poco tempo. Modificato: 1 ora fa da Nik-nak
Simona Pezzotti Inserita: 43 minuti fa Autore Segnala Inserita: 43 minuti fa per la verità con questa è la quarta volta le altre tre in garanzia ora è uscita dalla garanzia e me la devo riparare a mie spese 6 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Nel programma a tempo? Il primo indiziato è sensore umidità residua, il suo cablaggio e controllo elettronico il sensore è uno t3d Scan che non riesco a trovare perché non è più disponibile
Nik-nak Inserita: 6 minuti fa Segnala Inserita: 6 minuti fa Cerca di spiegarti meglio: La prima volta cosa hanno cambiato? La seconda volta cosa hanno cambiato? La terza volta cosa hanno cambiato?
Messaggi consigliati