Camionaro75 Inserito: martedì alle 10:14 Segnala Inserito: martedì alle 10:14 buongiorno a tutti qualcuno puoi aiutarmi a capire come devo collegare i fili a queste unità ? Unità esterna 5 morsettiere interna 3 più due spinette unità interna e munita di spina shugo la macchina è datata ma ancora imballata grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 10:42 Segnala Inserita: martedì alle 10:42 Ci sono dei cavi in dotazione con gli spinotti liberi presenti nell’unità interna?
Camionaro75 Inserita: martedì alle 10:47 Autore Segnala Inserita: martedì alle 10:47 Si ma l’unità esterna non ha nessuna spinetta
reka Inserita: martedì alle 10:54 Segnala Inserita: martedì alle 10:54 si vede bene dallo schema, ai morsetti 3 e 4 dell'UE devi collegare un cavetto con la spina che accoppiera a quella nella UI
Camionaro75 Inserita: martedì alle 11:05 Autore Segnala Inserita: martedì alle 11:05 Questi sono i cavi in dotazione grazie
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 11:48 Segnala Inserita: martedì alle 11:48 Guarda bene vicino alla morsettiera dell’unità esterna ci deve essere un connettore nero a cui devi collegare il cavetto con i connettori neri ,
Camionaro75 Inserita: martedì alle 15:03 Autore Segnala Inserita: martedì alle 15:03 Ok controllo bene, visto che siete così gentili per quando riguarda lo schema in foto ho notato che ci sono due modi x collegare i fili solo freddo in un modo, caldo freddo un altro modo o mi sbaglio? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 15:58 Segnala Inserita: martedì alle 15:58 La tua macchina è per freddo e caldo . ci sono macchine anche solo per il freddo .
Camionaro75 Inserita: mercoledì alle 07:21 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 07:21 Grazie Stefano gentilissimoOk controllo bene, visto che siete così gentili per quando riguarda lo schema in foto ho notato che ci sono due modi x collegare i fili solo freddo in un modo, caldo freddo un altro modo o mi sbaglio? Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: mercoledì alle 08:57 Segnala Inserita: mercoledì alle 08:57 Scusa , ma non ho capito , hai rifatto la stessa domanda o non hai eliminato quello già scritto ?
Camionaro75 Inserita: 23 ore fa Autore Segnala Inserita: 23 ore fa Buonasera a tutti , scusate se vi do di nuovo fastidio, ho fatto i colelegamenti come succerito, ma macchina si accende , ma va in blocco, se provo a selezionare le funzioni per un attimo parte, ma torna subito in blocco, ho aperto l’unità esterna ma non trovo dove collegare la spinetta nera, mentre nello split è chiaro, collegamenti fatti con blu sulla N, marrone sul 2, la spinetta bianca 4 e 5, seguendo i colori
Stefano Dalmo Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa Vedi sulla batteria scambiatore esterno , lato che va al muro , se c’è un sensore di defrost Attaccato sulle lamelle . Segui i cavi di questo e troverai il connettore . Guarda bene ai lati della morsettiera esterna . Nel vuoto laterale .
Camionaro75 Inserita: 21 ore fa Autore Segnala Inserita: 21 ore fa Stefano buonasera sto diventando pazzo
Stefano Dalmo Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Ma dietro non c’è niente sul radiatore ? che marca e che modello è
Camionaro75 Inserita: 20 ore fa Autore Segnala Inserita: 20 ore fa È un cinese di quello che sono riuscito a capire la casa madre e sirge
click0 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa io mi azzardo a dire che sono due unita "spaiate" anche perché l'oggetto è sicuramente rimasto "parcheggiato" più di 10 anni in qualche magazzino (o è un oggetto usato) altrimenti. devi trovarti la spina corrispondente nella "scatola elettrica" senza tanto smontare l'unità
Camionaro75 Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Buongiorno lo penso anche io era un container pieno e questi sono gli ultimi rimasti si sono tanto datati grazie a tutti e buona Pasqua
alighi Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa (modificato) Il 31/03/2026 alle 13:05 , Camionaro75 ha scritto: Questi sono i cavi in dotazione grazie il primo con spinotto bianco sembra che da una parte abbia una sonda forse da mettere sul retro unita esterna da schema sembra cavo con spinotto bianco vada posizionato sul retro unita esterna, cavo co spinotti neri un capo va nello spinotto nero unita interna l'atro va al morsetto 4 e 5 unita esterna Modificato: 6 ore fa da alighi
Camionaro75 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Collegando la spinetta nera sul 4 e 5 l’unità interna funziona unità esterna porte ma non gira la ventola il compressore si sente che parte
click0 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 57 minuti fa, Camionaro75 ha scritto: Collegando la spinetta nera sul 4 e 5 l’unità interna funziona unità esterna porte ma non gira la ventola come distruggere l'elettronica dell'unita interna...
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Come dice Click, stiamo superando il limite del legale, già superato abbondantemente durante la discussione ma ho chiuso un occhio: la discussione non può più proseguire
Messaggi consigliati