Ilaria07 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Buongiorno ho una lavatrice Ariston bs1400 11 kg ha un cestello con capacità 87 litri ,centrifuga 1400 giri . ha 20 anni ma funziona benissimo Purtroppo si è bucata la guarnizione della porta e il ricambio non esiste più . Sono sull’orlo della disperazione perché non trovo nulla di simile per sostituirla . sapreste indicarmi qualche lavatrice con misura fuori standard (lo spazio non è un problema) che abbia un cestello di almeno 80/90 litri e che arrivi a 1400 giri di centrifuga ? Le Samsung e le LG arrivano massimo a 1000 giri ,cosa che renderebbe i cicli di asciugatura in asciugatrice infiniti… La Haier da 15 kg sarebbe l’ideale ma ha una rosa di programmi imbarazzante ,manca per esempio il programma lana e la semplice opzione “risciacquo e centrifuga “. Aiuto! Modificato: 3 ore fa da Ilaria07
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Sarebbe bello se ci fosse un modo per tappare il buco come se fosse una camera d'aria, anche perché hai un mulo! Con vasca inox! Cerca di salvarla, ma puoi stare tranquilla che le Asko da 11/12 kg sono profonde 70 cm ed hanno 80 litri di cestello.
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa le LG hanno la velocità a 1100 giri che se consideri il diametro del tamburo la rende equivalente ad una da 1400 giri io ho la 15 kg e la biancheria esce strizzata come nelle miele da 1600 giri vai tranquilla
borgo77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa comunque spulciando bene dovresti riuscire a trovare il soffietto
Messaggi consigliati