Edron Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Chiedo consiglio qui perché non essendo molto pratico non vorrei bruciare il fusibile. Il mio multimetro ha 9999 count e tra le varie funzioni ha la verifica per A, mA e μA. Se io misuro un apparecchio che es. mi da 3,4A e poi sposto il cursore del tester su mA o μA, si brucia il fusibile?
Livio Orsini Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa 15 minuti fa, Edron ha scritto: Se io misuro un apparecchio che es. mi da 3,4A e poi sposto il cursore del tester su mA o μA, si brucia il fusibile? Se ti va bene, altrimenti su brucia anche qualche resistore di precisione.
Edron Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 4 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Se ti va bene, altrimenti su brucia anche qualche resistore di precisione. C'è scritto AUTO, è il NJTY T58B
drn5 Inserita: 54 minuti fa Segnala Inserita: 54 minuti fa (modificato) 7 ore fa, Edron ha scritto: mA o μA, si brucia il fusibile si. è anche scritto sulla boccola mA-μA . Al massimo ci possono passare 1000mA = 1A. Però se misuri 3,4A usando la boccola 10A e sposti il selettore su mA-μA leggi niente e bruci niente. Modificato: 47 minuti fa da drn5
Messaggi consigliati